Cerca
Close this search box.

Leggo – Manchester, il biglietto è un miraggio

Solo 2700 i tagliandi messi a disposizione per i tifosi azzurri

Scatta l’ora dei Citizen, quella tanto attesa della Champions League. Il popolo azzurro è pronto all’appuntamento storico: saranno 2700 i fortunati che vedranno mercoledì nello stadio Etihad il debutto del Napoli contro il Manchester City nella prima gara della competizione europea. 2700, nè un tifoso in più, nè uno meno, perchè tanti sono i tagliandi messi a disposizione dal club inglese per uno stadio che al massimo puó ospitare 47 mila spettatori. La domanda che tutti si pongono in queste ore febbrili, soprattutto i supporters azzurri, è la seguente: come saranno le modalità di acquisto dei tagliandi? Voci, indiscrezioni parlano di una possibile e inedita vendita on line per evitare le resse che si sono verificate nella scorsa stagione ai botteghini del San Paolo in occasione della distribuzione dei biglietti per le trasferte di Europa League. Fatto sta che questa tipologia di vendita potrebbe movimentare anche una sorta di bagarinaggio virtuale. Resta un’altro allarme da scongiurare, ovvero che i tifosi azzurri possano presentarsi a Manchester senza tagliando o con uno diverso da quello ospite. Per questo la Digos ha già attuato un piano di intenti di ordine pibblico con la polizia di Manchester. Da segnalare le numerose offerte di tour operator ed agenzie di viaggio con voli charter per Manchester a partire da 350 euro senza peró, ovviamente, dare garanzia del biglietto per la prima di Champions del Napoli.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.