Leggo – Il Pocho in campo: «È la mia partita»

Lavezzi pronto per gli spagnoli: «Noi pensiamo a vincere, le copertine non ci interessano»

«Niente copertine, l’importante è battere il Villarreal». Ecco l’imperativo del Pocho Lavezzi, l’antidivo per una notte speciale, senza dubbio magica. Poche parole, semplici, ma significative, pronunciate alla vigilia del ritorno al San Paolo della Champions League dopo 21 anni di attesa. C’era l’ultima volta in campo Diego Armando Maradona contro lo Spartak Mosca. Il Pocho ci sarà, nonostante il tallone gli stia dando non pochi pensieri: «Ho ancora dolore, ma sarò della partita – dice Lavezzi -. Non è necessario caricarmi la squadra sulle spalle, ognuno di noi sa cosa deve fare. Mi piace giocare queste partite molto di più, perché il fatto che ti guardano in tutto il mondo ti dà una carica incredibile, hai la possibilità di metterti in mostra».
C’è un neo, forse l’unico: il gol a Fuorigrotta che gli manca da ben 11 mesi, quasi una maledizione per il Pocho che non fa però drammi: «Non è un problema personale, io guardo e penso alla squadra, ma è chiaro che sono autocritico con me stessi».
Sull’esito della gara Lavezzi giura: «I nostri tifosi devono stare tranquilli, perché in campo vedranno una squadra agguerrita che farà di tutto per conquistare i tre punti».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.