LEGGO- Il Napoli presenta subito ricorso contro le tre giornate inflitte a Cavani

Campionato finito per Edinson Cavani: il giudice sportivo lo squalifica per tre turni, dopo l’espulsione (doppia ammonizione) contro il Lecce. Uno stop che va oltre le più rosee aspettative, spiegato dal fatto che l’azzurro nelle reierate proteste nei confronti di Valeri, ha toccato due volte l’arbitro. Il Napoli ha annunciato che farà immediato ricordo per la riduzione della squalifica. Cavani dice così addio al sogno di vincere la classifica cannonieri e ferma la sua eccezionale stagione a 26 reti. Il Matador salterà sia la sfida di domenica con l’Inter sia quella del 15 maggio con la Juventus, per poi restare in tribuna anche nella prima del prossimo campionato, a fine agosto, se il ricorso azzurro non sarà accolto. Durissimo sulla vicenda, il commento di De Laurentiis: «Edinson Cavani squalificato per 3 giornate? Sempre Tosel, vero? Domani (oggi, ndr) ci sarà la riunione in Lega e mi sentiranno». Si prospettano altre scintille e nuove polemiche.

La Redazione
C.T.

Fonte: Leggo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.