Cerca
Close this search box.

Leggo – Gargano e Zuniga ora attaccano i titolarissimi

Camilo Zuniga e Walter Gargano: ecco a voi le scelte che non ti aspetti, quelle prese all’ultimo minuto, ma in pieno azzeccate. A prescindere da quello che sarà il turnover operato da Walter Mazzarri. Una cosa è certa: a Manchester entrambi hanno sbalordito, vuoi per qualità che per quantità che per gioco e prestazione offerta. Prendi il colombiano preferito all’ultimo a Dossena, che ha fornito una prova brillante, seppur ancora una volta sulla fascia a lui non congeniale, quella sinistra, ma dove è riuscito a sgommare una bellezza, in fase offensiva, ma anche difensiva ed a offrire anche assist, come quello ad Hamsik. Discorso a parte merita Gargano, tornato ad motorino inesauribile ed indispensabile del centrocampo azzurro dimostrando a tutti, Mazzarri compreso che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere il Titolarissimo a discapito di Dzemaili e Donadel acquistati nell’ultimi calciomercato, ma con un Gargano in questo stato di forma, destinati a recitare il ruolo di comprimari. A Mazzarri ed al suo turn over però spetta l’ultima parola.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.