Leggo – De Laurentiis: «A Natale vi regalo un triangolare internazionale»

Domani De Laurentiis in Inghilterra: tratterà una sorpresa per i tifosi

In serata appuntamento con De Laurentiis a Radio Marte, argomento Champions League.

Emozionato per l’esordio in Champions?

«Non è la prima volta che andiamo in Europa, l’anno scorso abbiamo disputato l’Europa League che è sempre una competizione europea. Ormai siamo in un circuito di prestigio e ci rimaniamo perchè il napoletano se lo merita. Per noi questa deve essere la normalità, se perdiamo miglioreremo».

Le fa paura la trasferta a Manchester?

«Meglio andare a Manchester avendo vinto in campionato. Io sono sicuro che i napoletani per qualunque cosa succeda dimostreranno di che livello siamo. In questi ultimi anni c’è stata una grande maturazione quindi niente incidenti».

Una sorpresa, un triangolare natalizio.

«Domani partirò per Manchester perchè c’è la cena con i dirigenti del club inglese. Vediamo se ci potrà essere un incontro con lo sceicco per un triangolare da fare durante lo stop natalizio che a me non piace».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.