Leggo – Cavani & Lavezzi: il bello inizia ora

Il Matador pensa già alla sfida col Milan mentre il Pocho vince il duello con Aguero

Gioie e sorrisi dei due grandi: Cavani e Lavezzi felici nel magico dopo-partita di Manchester. Il Pocho è un po’ preoccupato per il dolore alla caviglia (oggi il responso sull’entità dell’infortunio) ma quando si parla dell’impresa a Manchester gli brillano gli occhi. Così trova il tempo di scherzare su Aguero: «Chi è più forte tra me e lui? Ditelo voi, io dico solo che costa molto di più lui».
Neanche il ricordo della traversa presa nel primo tempo gli toglie il sorriso: «Non ci penso, l’importante è che la squadra è stata all’altezza della sfida. E lo è stata». Così Cavani che, dribblando un po’ i cronisti, lancia già la sfida al Milan: «Pensiamo adesso alla partita di sabato, importantissima». Il suo ritorno al gol è coinciso con un match che resterà storico per il Napoli. Meglio di così…
Felice e contenuto il presidente De Laurentiis: «Qui un pareggio è come una vittoria, meritiamo un voto alto. Avevano detto che il City e i cugini dello United sono le candidate per vincere la Premier League e che io Napoli avrebbe faticato molto. Non è andata così e qualche sbavatura, qualche errore ci hanno tolto la vittoria e ci daranno il tempo per meditare. Altrimenti, avremmo creduto di essere troppo bravi».
Sportivo come sempre, Roberto Mancini fa i complimenti al Napoli. «Risultato giusto l’1-1. Nel primo tempo non abbiamo avuto problemi, mentre nel secondo abbiamo sofferto il contropiede azzurro. Abbiamo lasciato troppo spazio al Napoli, pericoloso in contropiede», ha aggiunto il tecnico di Jesi, secondo il quale uno dei problemi è stato che molti giocatori del City volevano risolvere la partita e c’è stata un pò di confusione. Nel complesso, «siamo stati meno scaltri, meno precisi delle altre partite, ma sono contento della prova della squadra». Contento lui, più contento il Napoli.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.