Gioie e sorrisi dei due grandi: Cavani e Lavezzi felici nel magico dopo-partita di Manchester. Il Pocho è un po’ preoccupato per il dolore alla caviglia (oggi il responso sull’entità dell’infortunio) ma quando si parla dell’impresa a Manchester gli brillano gli occhi. Così trova il tempo di scherzare su Aguero: «Chi è più forte tra me e lui? Ditelo voi, io dico solo che costa molto di più lui».
Neanche il ricordo della traversa presa nel primo tempo gli toglie il sorriso: «Non ci penso, l’importante è che la squadra è stata all’altezza della sfida. E lo è stata». Così Cavani che, dribblando un po’ i cronisti, lancia già la sfida al Milan: «Pensiamo adesso alla partita di sabato, importantissima». Il suo ritorno al gol è coinciso con un match che resterà storico per il Napoli. Meglio di così…
Felice e contenuto il presidente De Laurentiis: «Qui un pareggio è come una vittoria, meritiamo un voto alto. Avevano detto che il City e i cugini dello United sono le candidate per vincere la Premier League e che io Napoli avrebbe faticato molto. Non è andata così e qualche sbavatura, qualche errore ci hanno tolto la vittoria e ci daranno il tempo per meditare. Altrimenti, avremmo creduto di essere troppo bravi».
Sportivo come sempre, Roberto Mancini fa i complimenti al Napoli. «Risultato giusto l’1-1. Nel primo tempo non abbiamo avuto problemi, mentre nel secondo abbiamo sofferto il contropiede azzurro. Abbiamo lasciato troppo spazio al Napoli, pericoloso in contropiede», ha aggiunto il tecnico di Jesi, secondo il quale uno dei problemi è stato che molti giocatori del City volevano risolvere la partita e c’è stata un pò di confusione. Nel complesso, «siamo stati meno scaltri, meno precisi delle altre partite, ma sono contento della prova della squadra». Contento lui, più contento il Napoli.
Fonte: Leggo
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro