Cerca
Close this search box.

Leggo – Cavani cede la casa di Lucrino a Fideleff

Il Matador si trasferisce allo Scalandrone

Edinson Cavani lascia la sua casa all’argentino Fideleff. Un argentino per un uruguaiano per un cambio di guardia del tutto speciale in fatto di abitazioni. Addio alla rotonda Cavani che resterà comunque lì in bella mostra addobbata dai poster e dagli striscioni del Matador sulla panoramicissima via Napoli a Lucrino. Una cosa è certa, Cavani, non passerà più per quella strada uscendo di casa, ma sarà comunque costretto a percorrerla visto che ha scelto un’altra villa situata più in collina, verso lo Scalandrone, da una posizione ancora più romantica e suggestiva, dove si ammira il lago, così come il mare ed è completamente immersa nel verde. Al posto di Cavani in quel parco da ora ci sarà Fideleff che certamente avrà un gatto a cui badare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.