Cerca
Close this search box.

Leggo – Cavani a sorpresa: “Se il Barça mi vuole parli col club”

Sorpresa Cavani, ieri a Radio Marca:

«Mi fa molto piacere il fatto che un tecnico affermato come Guardiola parli di me. È motivo d’orgoglio, ma ora penso solo alla mia squadra».

Sono queste le parole del Matador che preoccupano i tifosi. L’attaccante del Napoli, che ha deciso con una tripletta il big match contro il Milan, commenta il presunto interesse del Barcellona e non chiude le porte a un suo possibile trasferimento in futuro al club blaugrana.

«Se più avanti si presenterà questa possibilità dovranno parlare con il Napoli. Io sto molto bene qui ma il sogno di andare in una grande c’è sempre»,

 dice l’attaccante, secondo il quale la Liga spagnola è

 «il più grande campionato del mondo».

Cavani conclude parlando dell’ottimo inizio di stagione del Napoli sia in Europa sia in campionato.

«Abbiamo iniziato molto bene e le aspettative sono alte. Possiamo vincere qualcosa di importante».

La Redazione

P.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.