Cerca
Close this search box.

Legea, due iniziative in ricordo di Piermario Morosini

L’azienda Legea, sponsor tecnico del Livorno Calcio, rimarca il proprio dolore per la scomparsa del giovane calciatore Piermario Morosini, strappato alla vita sabato scorso durante la gara tra Livorno e Pescara, al 31′ del primo tempo allo stadio Adriatico. Morosini solo da pochi mesi era entrato a far parte del Livorno, ma aveva conquistato da subito la fiducia e la simpatia dei compagni. Un ragazzo sempre allegro e disponibile, nonostante la sua vita rattristata da lutti. Nota la decisione del Vicenza e del Livorno di ritirare le maglie numero 25, mentre la Legea, nel frattempo, proporrà due iniziative. Dai prossimi giorni gli articoli dell’A.S. Livorno saranno distribuiti ad un prezzo simbolico, il cui ricavato servirà all’acquisto di defibrillatori da donare ad alcune società di calcio. Inoltre, sulle divise del prossimo campionato ci sarà un piccolo omaggio al giovane calciatore, oltre al solito logo anche  “Ciao, Moro”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.