Lega Serie A, Malagò subito al lavoro per i diritti tv: Sky rilancia

C'è l'offerta degli spagnoli di Mediapro

Malagò subito al lavoro per i diritti tv. Lunedì, infatti, si terrà una nuova assemblea di lega per decidere se dire sì all’offerta di Mediapro o proporre un terzo bando di gara. Al momento, scrive La Gazzetta dello Sport, l’offerta degli spagnoli prevede un minimo garantito di 950 milioni di euro più royalties per un canale tematico. La Lega, spiega la rosea, spera che gli spagnoli alzino l’offerta, avvicinandosi al miliardo di euro. Sky, da parte sua, sarebbe pronta a rilanciare per il meglio della Serie A, nella nuova struttura di vendita che dovrebbe avvenire a prodotto e non piattaforma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.