Cerca
Close this search box.

Lega Serie B – Mauro Balata è il nuovo presidente

17 voti favorevoli su 21 per il nuovo presidente

Mauro Balata è il nuovo presidente della Lega B. Da commissario nominato poche settimane fa diventa così il successore di Andrea Abodi che si era dimesso nella scorsa primavera per concorrere all’elezione federale. In via Rosellini erano presenti 21 club su 22, unico assente il Brescia. È così la B la prima a sistemare la poltrona vacante e dare il via a una nuova fase del calcio italiano. Balata è stato eletto con 17 voti favorevoli, uno per Paparesta, due le schede bianche, una nulla. Vice presidente sarà Antonio Gozzi. Consiglieri: Giorgio Lugaresi del Cesena, Massimiliano Santopadre del Perugia, Stefano Bonacini del Carpi, Marco Mezzaroma della Salernitana, Massimo Secondo della Pro Vercelli. Francesca Romana Pellegrini e Maurizio Felugo gli indipendenti.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.