Lega Serie A, Miccichè: “UEFA ed ECA arroganti sulla Champions”

"C'è stata una sottovalutazione dei ruoli"

Gaetano Miccichè, presidente della Lega Serie A, nell’ambito dell’evento Awords, organizzato dalla stessa Lega all’Ara Pacis a Roma, ha dichiarato all’ANSA: “Io dico prima vediamo il contratto, poi daremo delle risposte adeguate. Ma stando così le cose, a quanto emerso finora, credo che sia stato un errore da parte dell’UEFA e dell’ECA non aver interessato subito le più importanti leghe nazionali. E’ stato un atteggiamento arrogante. C’è stata una sottovalutazione dei ruoli. E le prese di posizione contrarie di questi giorni fanno capire che non sarà una passeggiata“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.