Cerca
Close this search box.

Lega Serie A, giovedì la prima assemblea in sede: le proposte per i diritti TV

Come riportato dal Corriere della Sera

La prima assemblea di Lega Serie A in sede anche l’occasione per definire i programmi del massimo campionato sui diritti TV. Come riportato dal Corriere della Sera, i club del massimo campionato voteranno la trasformazione in una media company, con l’arrivo di un fondo che gestisca i diritti per i prossimi anni. Sul piatto vi sono tre offerte vincolanti (Cvc, Bain e Advent), più le proposte di finanziamento targate Apollo, Fortress e Blacksonte. E infine le offerte di Wanda, Infront e Mediapro, formulate direttamente ai club. Attesi toni di fuoco tra i due fronti di chi è favorevole ai fondi e chi è contrario come il presidente del Napoli, De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.