Lega Serie A, Dal Pino: “Rinviare il voto sui fondi non è una frenata”

(ANSA) – ROMA, 04 FEB – “Ci sono due punti in particolare su cui manca l’accordo. Per questo l’assemblea ha deciso di rinviare il voto sui fondi in una prossima assemblea che si svolgerà giovedì prossimo. Sconfitta o frenata? Proprio per niente, nessuna frenata ma le cose vanno fatte per bene”. Lo ha detto il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, in conferenza stampa al termine dell’assemblea. “Io sono per fare le cose solo se c’è consenso quasi unanime, senza forzare nulla – ha proseguito -. Le decisioni vanno prese senza forzare, si devono seguire tempi e modalità corrette. Non ci sono aut aut, in linea di massima due persone che vogliono fare cose insieme trovano il giusto equilibrio”. (ANSA).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.