Cerca
Close this search box.

Lega Serie A, col nuovo ad De Siervo il canale tv è più vicino

Si attendono aggiornamenti

Un nuovo canale TV per la Lega Serie A. È un progetto da tempo in ponte dalle parti di via Rossellini, che da ieri ha nuova linfa. L’elezione di Luigi De Siervo al ruolo di amministratore delegato, infatti, rende molto più concreta questa ipotesi. Il 49enne ha infatti importanti trascorsi nel settore radiotelevisivo, avendo lavorato per anni in Rai (anche come ad di Rai Com) ed essendo tuttora managing director di Infront Italy. Inoltre, già da inizio anno ha lavorato al progetto del canale tv, in collaborazione con Mediapro, che a questo punto dovrà essere studiato ma diventa sempre di più, dal 2021 in poi, una possibilità concreta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.