Lega Pro, un emissario del Chelsea osserva Reinholds della Racing Roma

L'interesse c'è, la società valuta il suo cartellino circa 2 milioni di euro

Un emissario del Chelsea a vedere Siena – Racing Roma in Lega Pro. Vacanze? No, mercato. Esatto sì, perché i Bleus hanno mandato un loro uomo a visionare Reinis Reinholds, portiere lituano del ’97 arrivato a dicembre da svincolato. Semplicemente, l’oro del Racing di Giuliano Giannichedda: 8 gare tutte da titolare. Con la porta rimasta inviolata in 4 occasioni (7 gol subiti). E il Chelsea osserva. L’interesse c’è, la società valuta il suo cartellino circa 2 milioni di euro. Pronta l’asta. Su di lui, inoltre, anche Lazio, Roma e Sampdoria. Diversi club interessati quindi. Reinholds continua a giocare e sogna in grande, col Chelsea che prende appunti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.