Lega Pro: Tonfo dell’Aversa Normanna in casa contro il Giulianova, 90′ per Diana e Varriale

Nel recupero della 6°giornata di seconda divisone di Lega Pro, male l’Aversa Normanna che cade in casa contro il Giulianova. La squdra campana ha la peggio in un incontro molto sofferto terminato addirittura in nove uomini per l’espulsione di Castaldo e Campanella. 2-0 il risultato finale con gli ospiti che vanno a segno nel primo tempo con D’aniello prima e Morga poi, quest’ultimo da calcio di rigore. Non brillanti le prove di Diana e Varriale. I due giovani in prestito dal Napoli, hanno accusato della lentezza di manovra di tutta la squdra, entrambi però hanno costruito un occasione da gol. Il difensore,schierato da terzino destro, è andato vicino alla rete con un pallonetto di poco a lato al 23′ mentre l’attaccante si è visto annullare un gol per fuorigioco quando il risultato era già sul 2-0 per gli ospiti. Solo panchina invece per l’altro difensore Piccirillo.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.