Cerca
Close this search box.

LEGA PRO – Savoia, duecento tifosi occupano il Giraud. Ecco il motivo

Chiesto l'intervento del sindaco Giosuè Starita per un colloquio urgente

Secondo quanto appreso da TMW, oltre 200 tifosi del Savoia starebbero mettendo in atto, in questi minuti, una sorta di occupazione a tempo indeterminato dello stadio Giraud per protestare contro il recente provvedimento prefettizio che consente l’ingresso per la gara contro la Juve Stabia, in programma sabato prossimo a Torre Annunziata, ai soli abbonati. Fan oplontini, dunque, determinati ad andare avanti nella loro battaglia. E non è escluso che la pattuglia di sostenitori presenti all’interno del Giraud, possa estendersi in maniera sostanziosa nelle prossime ore. Chiesto l’intervento del sindaco Giosuè Starita per un colloquio urgente: i tifosi dei Bianchi chiedono la revoca del provvedimento o, comunque, lo spostamento della gara ad altra data.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.