Lega Pro, sarà il Franchi di Firenze la sede delle semifinali e della finale play-off

Arriva l'ufficialità da parte del Consiglio Direttivo della Lega Pro

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha ufficializzato la sede delle Final Four: le semifinali e la finalissima dei play-off di terza serie si svolgeranno a Firenze dall’8 al 18 giugno. Una sede dettata soprattutto da questioni di cuore, come spiega il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Sarà Firenze, il teatro delle gare dei play. Città dove ha sede la Lega, che nasce con Artemio Franchi, e che riflette la tradizione del nostro campionato, che è quello della storia dei Comuni d’Italia”.

Nello stadio della Fiorentina, dunque, avranno luogo le due semifinali, da disputare in gara unica (in caso di parità si avranno due tempi supplementari di 15 minuti ed eventualmente i calci di rigore) e, naturalmente, la finale (anch’essa in gara secca, con la possibilità di supplementari e rigori) dalla quale uscirà la quarta e ultima squadra che approderà in Serie B oltre le vincenti dei tre gironi.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.