Lega Pro, Reggiana-Juve Stabia 2-1: stabiesi costretti a vincere il ritorno per qualificarsi

La rete di Mestalli illude i gialloblù

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Juve Stabia perde contro la Reggiana la gara d’andata del secondo turno play-off del campionato di Lega Pro. Nonostante il momentaneo vantaggio siglato da Mestalli al 16′, la compagine campana subisce la rimonta dei padroni di casa in seguito agli acuti di Cesarini al 34′ e Ghiringhelli al 58′.  Mercoledì prossimo gli stabiesi saranno costretti a vincere per alimentare l’obiettivo qualificazione poichè la Reggiana può godere di due risultati a disposizione su tre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.