Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Prato-Pistoiese 2-2: l’azzurrino Romano ancora in gol

Ancora una prova da protagonista per il centrocmapista del Napoli

Termina con un pareggio il derby tra Prato e Pistoiese nel match valevole per l’anticipo della terza giornata di Lega Pro. Dopo essere passati in svantaggio con il gol di Luperini, i padroni di casa si sono rialzati al 30′ con il gol dell’esperto Ciccio Tavano. Poi, al rientro dagli spogliatoi, è stato Antonio Romano, centrocampista classe ’96, a portare in vantaggio i suoi con un bolide dalla distanza. A ristabilire la parità ci ha pensato Colombo al 58′.

Partita di grande personalità per Romano, talento di proprietà del Napoli, che si rivela vero e proprio uomo derby, dopo aver già scritto sul tabellino il suo nome nel match di coppa. Romano si è dimostrato più volte pericoloso con gli inserimenti, ma soprattutto con più di una conclusione dalla distanza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.