Lega Pro, Prato-Cremonese 0-1: 55′ per Romano che colpisce un palo

Vittoria importante per la Cremonese che va a prendersi il primato

Nel match valevole per la 35ª giornata di Lega Pro, la Cremonese espugna il campo del Prato. 0-1 il punteggio finale grazie ad un goldi Porcari arrivato al 21′. Con questa vittoria la Cremonese sorpassa l’Alessandria al primo posto che ha pareggiato 1-1 sul campo della Viterbese. L’azzurrino Romano è rimasto in campo per circa un’ora di gioco, al 55′ è stato sostituito da Tavano. Il centrocampista classe ’96 di proprietà del Napoli è stato il più pericoloso dei suoi avendo colpito un palo in mischia al 7′.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.