Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Paganese-Vigor Lamezia 1-0. Tre punti fondamentali per gli azzurro-stellati

Herrera decide con un eurogol la sfida-salvezza: giocano meglio gli ospiti, ma l'importante era vincere

Finisce 1-0 il difficile match tra la Paganese e Vigor Lamezia. Una brutta Paganese vince l’importante sfida, valevole per la 15^ giornata del campionato di Lega Pro unica, contro la Vigor Lamezia. Il risultato di 1-0 non rispecchia l’andamento del match, nel quale i calabresi hanno creato più occasioni da gol senza sfruttarle. Decide una rete straordinaria di Herrera nel finale di primo tempo che, in un pomeriggio uggioso, decide di inventarsi un gol in acrobazia che farà parlare di sè per il resto della stagione. Nella ripresa, molte azioni errate e Vigor Lamezia, comunque, vicino al pareggio con Rossini, Held e Montella, sfortunati a trovare un grande Marruocco sulla loro strada. Un ko che brucia per i biancoverdi, che rimangono fermi a quota 22 punti in graduatoria, mentre la Paganese, con il minimo sforzo, tocca i 19 punti tra gli applausi dei propri sostenitori. Nel prossimo turno, Paganese che se la dovrà vedere sul campo dell’Aversa, in derby che si preannuncia interessante. La Vigor Lamezia, invece, ospiterà il Barletta per tornare al successo.

Fonte: tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.