Lega Pro – Paganese-Matera 1-1, i campani fermano la capolista

Con questo risultato sono tre le squadre in testa alla classifica

Il match disputato oggi tra la Paganese ed il Matera si è concluso con il risultato di 1 a 1. Valido per la ventunesima giornata di campionato, la squadra campana ha fermato in casa compiendo un ottimo risultato il Matera capolista.

Alla rete iniziale ospite del difensore Ingrosso ha risposto nella ripresa l’attaccante Herrera dando un punto importante ai campani che restano fuori dalla zona playout. Con questo pareggio invece, il Matera, è raggiunto in classifica da Lecce e Juve Stabia e sono tutte e tre le squadre a quota 43 punti in classifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.