Termina 2-0 il match tra Paganese e Lupa Castelli. Al 6′ a portare in vantaggio i salernitani è Bocchetti, mentre ha fissato il risultato sul 2-0 il bomber Caccavallo all’80’.
PRIMO TEMPO – Primo tempo piacevole che termina con la Paganese avanti per 1-0. Pronti-via e i campani vanno in gol: punizione di Carcione battuta dalla trequarti sinistra, la palla viene sfiorata con la testa da Bocchetti che batte Caio Secco per il gol dell’1-0. Al 23′ ancora Paganese vicina al gol, con Guerri che da buona posizione colpisce a rete, trovando però l’ottima risposta di Secco. Al 26′ il gol però lo sfiora la Lupa: Gurma intercetta un tiro di Scicchitano, sparando incredibilmente alto da buona posizione. Sul finire di gara, si fa ancora pericolosa la Lupa, prima con un tiro di Prutsch dal limite dell’area, che però termina alto; successivamente la palla buona capita ancora sui piedi di Gurma, solo che l’attaccante albanese tira centrale facilitando l’intervento di Marruocco, che blocca senza problemi.
RIPRESA – secondo tempo che vede il netto dominio della Paganese. In avvio subito occasionissima per i padroni di casa: un velo di Deli smarca Cicerelli, che tutto solo davanti a Caio Secco manda clamorosamente a lato. Al 70′ ancora pericolosi i padroni di casa, con Caccavallo, che però tira fuori. Al 78′ è invece Deli, che dopo aver rubato palla a Rosato, si trova tutto solo davanti a Caio, solo che il pallonetto del centrocampista di casa termina a lato. Due minuti dopo arriva il gol: punizione battuta da Carcione in area di rigore, Caccavallo controlla la palla prima con la testa e poi di esterno destro batte il portiere ospite per il gol del 2-0. grazie a questa vittoria la Paganese sale a quota 32 in classifica, scavalca il Messina e si porta in solitario al settimo posto in classifica. Resta desolatamente ultima la Lupa con 8 punti. Nel prossimo turno impegno esterno per la Paganese che, all”‘Esseneto” di Agrigento andrà a far visita all’Akragas. Trasferta anche per la Lupa, che sarà impegnata nella proibitiva trasferta di Foggia. Entrambe le gare si giocheranno domenica 28 febbraio.
PALMIERO – Solo panchina per Luca Palmiero, il classe ’96 in prestito dal Napoli alla Paganese.
Fonte: tuttolegapro
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro