Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Padova-Bassano 1-1, Anastasio in campo dal 59′

L'ex primavera è subentrato all'infortunato Niccolini.

Arriva un pareggio per il Padova di Anastasio che si fa rimontare in casa l’1 a 0 iniziale dal Bassano. Per i padroni di casa la rete al 26′ del terzino Favalli che solitamente gioca proprio al posto dell’ex primavera azzurro che entrerà sul terreno di gioco al 59′ al posto del centrale Niccolini, costretto ad abbandonare il campo in ambulanza a causa di un problema al ginocchio. Dall’ingresso in campo di Anastasio sarà proprio Favalli a scalare al centro con il napoletano che andrà ad occupare il suo ruolo più congeniale. All’83’ però la beffa per i padroni di casa, arriva il pareggio del Bassano con Fabbro, subentrato a Pietribiasi. 22 punti per il Padova in questo campionato, a 28 invece il Bassano dopo il pareggio di oggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.