Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Lupa Roma-Cosenza 1-0, Fornito in campo dal 67′

Ospiti poco incisivi in fase di concretizzazione, buona mezzora per Fornito

Successo fondamentale per la conquista della salvezza per la Lupa Roma. Al “Mazza” decide una rete di Raffaello al quarto d’ora del primo tempo contro un Cosenza troppo rinunciatario nella prima frazione di gara. Secondo tempo decisamente meglio per gli ospiti, soprattutto grazie alla doppia espulsione per i padroni di casa, il goal del pareggio però non arriva lasciando il Cosenza ancorato a quota 24 punti, superato proprio dalla Lupa Roma che arriva a 27. In campo dal 67′ il napoletano Fornito per dare maggior vivacità alla fase offensiva degli ospiti, un buono spezzone di gara a cui, come tutto il Cosenza, è mancata la giocata decisiva per un pareggio che sarebbe stato meritato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.