Cerca
Close this search box.

Lega Pro, l’ex stella del vivaio azzurro Cosmo Palumbo decisivo in Reggiana-Pistoiese 1-0

Palumbo è entrato al 74' e al 78' ha segnato il gol dell'1-0

Qualche anno fa era una promessa del settore giovanile azzurro, si chiama Cosmo Palumbo. Si tratta di un centrocampista classe ’89 che metteva in mostra delle buone qualità tecniche ai tempi degli Allievi Nazionali, della Berretti e della Primavera azzurra. Poi il duro percorso tra i professionisti, cercando d’affermarsi tra Lega Pro e Serie D con le maglie di Monza, Como, Casale Calcio e Cavese in Serie D. Da poco ha riconquistato la Lega Pro, conquistando la fiducia di mister Colombo in una piazza importante come Reggio Emilia. Ieri il giovane napoletano ha potuto gioire, ha vissuto una grande serata, risultando decisivo in Reggiana-Pistoiese 1-0, partita valida per il turno infrasettimanale del girone B della Lega Pro. Palumbo è entrato al 74′ e solo quattro minuti dopo ha sbloccato l’incontro approfittando di una respinta corta di Pazzagli sugli sviluppi di un corner.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.