Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Lecce-Savoia 1-0, campani in zona play-out

Vittoria di carattere per il Lecce di mister Bollini, che batte 1-0 un Savoia mai in partita. Nella prima frazione, dopo un avvio di studio, il Lecce inizia a macinare gioco. Moscardelli di tacco sfiora il vantaggio, così come poco dopo fa Herrera, con un gran tiro da fuori. Il gol-partita al 17′: azione insistita del Lecce, palla messa fuori dall’area del Savoia, ma arriva di gran carriera Papini che scarica un missile in porta da 30 metri. I padroni di casa legittimano il vantaggio andando ancora vicini al gol con un tiro a giro di Herrera e con una punizione di Moscardelli, che però si vede negato il gol da una gran parata di Gragnianiello con la complicità della traversa. Ad inizio ripresa il Lecce fatica un po’ a costruire, così Bollini fa esordire prima Gustavo e poi Embalo. I nuovi arrivati vivacizzano la fase offensiva, ed infatti è proprio Gustavo a sfiorare due volte il raddoppio, prima con un tiro al volo alto, poi, a tu per tu con Gragnianiello si fa ipnotizzare e riesce a prodursi in un pallonetto strozzato. In mezzo a queste due chance ancora una volta un duello su calcio piazzato tra Moscardelli e il portiere del Savoia, vinto nuovamente da quest’ultimo con una gran risposta. Inconsistente per tutti i 90 minuti la manovra offensiva del Savoia, con Caglioni che non deve effettuare neanche una parata.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.