Lega Pro – Lecce-Ischia Isolaverde 1-0, decide Papini, 81′ per Palma

Rimandato il primo successo in trasferta per i campani

Arriva una sconfitta per l’Ischia Isolaverde, in trasferta, al Via del Mare contro il Lecce che supera i campani con il punteggio di 1 a 0, la rete allo scadere del primo tempo del capitano dei salentini, Romeo Papini. Il Lecce sale a quota 9 e vede la vetta più vicina dopo un avvio difficile. L’Ischia invece rimane a 10 punti. E’ la prima vittoria casalinga per i pugliesi in questo campionato. Per l’Ischia l’appuntamento con il primo successo esterno è da rimandare. Resta in campo per quasi tutto il match l’ex primavera azzurro Palma, schierato da mister Bitetto come mezzala destra nel centrocampo a tre. Il mediano è stato poi sostituito all’81’ da Manna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.