Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Lecce-Aversa 3-0: normanni, il magic moment è già un ricordo

Doppio Moscardelli e Gustavo: granata mai in partita al 'Via del Mare'

Il Lecce vince 3-0 contro l’Aversa Normanna. Al dodicesimo del primo tempo gol di Moscardelli che, dopo aver saltato due avversari, insacca nell’angolo alla sinistra del portiere casertano. Al 44esimo Moscardelli raddoppia. Tiro dalla distanza, il portiere non trattiene e il bomber mette in rete. Lecce-Aversa Normanna 2-0. Al 13esimo del secondo tempo terzo gol del Lecce. Cross di Salvi e colpo di testa di Gustavo che insacca.

In campo
Ecco le novità in formazione sono le assenze di Mannini e Doumbia relegati in panchina insieme a Miccoli. Bollini insiste col modulo 4-3-3 schierando Beduschi sull’out destro basso insieme ai centrali Diniz e Abruzzese. Lopez nel riscaldamento ha accusato problemi fisici. In campo al suo posto Di Chiara e Gomes in panchina.In mezzo Lepore a destra, Papini al centro e Salvi a sinistra. Il reparto avanzato è formato da Gustavo a sinistra, Moscardelli al centro con Herrera a destra. Formazione già vista basata sulla velocità dei due esterni con l’inserimento di Lepore da dietro e Salvi che potrebbero risolvere il match con qualche giocata da lontano. Pochi gli spettatori al momento malgrado la temperatura mite. Nessun tifoso campano nel settore riservato.

Ecco le formazioni
Lecce (4-3-3): Caglioni; Beduschi, Diniz, Abruzzese, Lopez; Lepore, Papini, Salvi; Herrera, Moscardelli, Gustavo. A disp. Scuffia, Vinetot, Doumbia, Di Chiara, Embalo, Mannini, Miccoli. All. Bollini.
Aversa Normanna (4-3-3): Lagomarsini; Balzano, Esposito, Magliocchetti, Amelio; Geroni, Catinali, Capua; Mangiacasale, Mosciaro, De Vena. A disp. Despucches, Scognamillo, Del Prete, Giannusa, Giannattasio, Sassano, De Luca. All. Marra.
Arbitro: Mainardi di Bergamo (Robilotta/Manzolillo).

Fonte: corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.