Nella 33°giornata di 1^divisione di Lega Pro girone A il Sorrento vince e si guadagna l’accesso ai play-off validi per salire in serie B. Perdono invece l’Avellino, già salvo, ed il Benevento, che ora vede svanite le speranze play-off.
2-1 è il risultato con il quale il Sorrento batte la Pro Vercelli in casa. Ospiti in vantaggio con Iemmello subiscono la rimonta campana grazie alla doppietta di Ginestra. Gli irpini invece perdono per 3-1 a Ferrara contro la Spal. Padroni di casa sul triplo vantaggio con Arma, doppietta, e Fortunato che rendono inutile la rete ospite di Cardinale.
Il Benevento perde 2-1 in casa del Viareggio dopo essere passato in vantaggio con Altinier, subisce il sorpasso grazie alle reti di Cesarini, rigore, e Zaza.
In 2^divisione le campane giocano il girone B per la 41°giornata.
Vince la Paganese per 2-1 in casa contro il Fano, con un gol al 92′ che non basta ancora per i play-off che proverà a raggiungere nell’ultima giornata. Il gol-vittoria porta la firma di Fusco ed arriva dopo le retio di Cazzola e Fava.
Retrocede invece l’Ebolitana che perde 1-0 sul campo del Giulianova grazie al gol di Morga. Resta in piena zona play-out il Neapolis Mugnano che comunque vince 2-1 in casa contro il Celano. Doppio vantaggio dei padroni di casa con Carotenuto e Manco, poi la rete ospite di Sciamanna.
Già salve Arzanese e Aversa Normanna. La prima vince 1-0 in trasferta a Melfi con rete di Sandomenico, l’altra invece pareggia 2-2 in casa contro il Milazzo in una partita ricca di gol. Ospiti sullo 0-2 con Rasà e Scalzone, si fanno pareggiare dai gol di Letizia e Pisani.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro