Cerca
Close this search box.

Lega Pro, le campane: Sconfitte casalinghe per Sorrento e Neapolis

Si sono appena concluse le partite valide per i Play-off/out della Lega Pro. Tre le squadre campane impegnate negli spareggi.

In 1^divisione il Sorrento si gioca la promozione nella semifinale play-off conro il Carpi. I campani però perdono 1-0 in casa allontanando così il sogno serie B. Man of the match Ferretti, che al 46′ segna il gol-partita.

In 2^divisione invece la Paganese e la Neapolis si giocavano rispettivamente play-off e play-out.

La Paganese ha vinto 1-0 in casa contro la Vigor Lamezia  grazie alla rete di Orlando, nell’andata della semifinale ed ora si giocherà il passaggio alla finale la settimana prossima, mentre la Neapolis Mugnano impegnata nello spareggio salvezza, ha perso 1-0 in casa contro la Vibonese a causa del gol Doukara nel primo tempo.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.