Turno infrasettimanale per il girone B di 2^divisione di Lega Pro, dpve si è giocata la 39°giornata di campionato. Tra le cinque campane presenti in questo girone, due si sfidavano nel derby della giornata: Arzanese ed Ebolitana. I padroni di casa si sono imposti per 3-2 in una partita molto combattuta con due rigori e due espulsioni. Al 24′ primo episodio chiave della gara, con l’Arzanese che resta in dieci per il fallo da rigore commesso da Caso, Lo Coco pero non ne approfitta e sbaglia dagli undici metri. Al 36′ si ristabilisce la parità numerica con gli ospiti che perdono per espulsione Corsino. Al contrario delle aspettative però gli ebolitani vanno in vantaggio con lo stesso Lo Coco che trasforma al 42′. Neanche il tempo di battere e Sandomenico pareggia i conti, firmando il gol del 1-1 prima dello scadere del primo tempo al 44′. Lo stesso attaccante dell’Arzanese sigla il vantaggio casalingo ad inizia ripresa al 47′, prima del 3-1 firmato da Tarascio al 54′. L’Ebolitana rientra tardi in partita, quando al’88’ Broso firma sul rigore il 3-2 definitivo.
Colpo dell’Aversa Normanna che vince per 2-0 in trasferta a Chieti. Le reti, una per tempo, portano la firma di Grieco e Pisani. I casertani restano anche in dieci per l’espulsione di Zolfo al 54′. Cade invece la Neapolis 2-1 in casa contro il Fano. Partita che si decide nel’ultimo quart d’ora, quando i padroni di casa sono già in inferiorità numerica e prima vanno a segno con Manco, poi si fanno rimontare dalle reti di Berretti e Marotta al’ 84′ e 85′.
Infine pareggio interno per la Paganese che non va oltre l’1-1 in casa contro il Catnzaro. Ospiti in vantaggio al 36′ grazie al gol di Bugatti, subiscono il pari di Scarpa al 60′ su calcio di rigore. I padroni di casa giocano gli ultimi 15′ in dieci per l’espulsione di Pepe.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro