Lega Pro: La Paganese si aggiudica l’andata della finale play-off

Giornata di finali play-off e play-out in Lega Pro dove oggi si è giocata la gara di andata.

Ottimo risultato per la Paganese che vince 2-0 in casa contro il Chieti nella finale play-off di 2^ divisione del girone B. La squdra campana si aggiudica l’andata grazie ai gol di Galizia e Fava.

In 1^divisione la finale play-off  del girone B si disputava tra Lanciano e Trapani ed è terminata 1-1. In vantaggio gli ospiti con Caccetta si fanno pareggiare dal gol di Volpe su rigore.

Sempre in 1^ divisione ma nel girone A termina 0-0 la finale play-off tra Pro Vercelli e Carpi con gli ospiti che non hanno approfittato della superiorità numerica ottenuta al 30′ per l’espulsione di Cancellotti.

In 2^ Divisione invece nel girone A la finale play-off tra Entella e Cuneo termina 1-1. Anche quì ospiti in vantaggio con Fantini, poi arriva il pari di Russo su rigore.

Nello spareggio play-out tra i due Gironi di 2^divisione termina 0-0 l’andata tra Vibonese e Mantova.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.