Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Juve Stabia-Foggia 1-3, sconfitta indolore per le Vespe

Vince un Foggia già proiettato ai play-off

Una Juve Stabia senza ormai più nulla da dire al campionato cede il passo ad un Foggia con la testa già proiettata ai play-off. Il risultato di 3-1 per i satanelli è merito della doppietta del solito Iemmello e di Chirico. Inutile la rete della bandiera di Diop per le Vespe. Debutto tra le fila della Juve Stabia per due giovani classe ’98. Si tratta del portiere Mascolo, schierato per tutto il match, e del centrocampista Mauro entrato, invece, a 20′ dal termine. I due ragazzi hanno giocato per l’intera stagione nella Berretti della Juve Stabia allenata da Nicola Liguori, ex tecnico delle giovanili azzurre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.