Cerca
Close this search box.

LEGA PRO – Juve Stabia, che colpo! Preso Arcidiacono

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Pietro “Biccio” Arcidiacono, classe ’88.

Il calciatore, nativo di Catania, è stato in assoluto uno dei migliori dello scorso campionato di Lega Pro Divisione Unica per rendimento, capacità di finalizzare e abilità nel servire precisi assist ai compagni di squadra.

In carriera ha indossato in Lega Pro Prima Divisione le maglie di Monza (31 presenze e 4 reti), Sorrento (36 presenze e 1 gol) e Andria (13 presenze). In Serie B ha giocato con l’Empoli nel campionato 2008-09 (4 presenze), mentre in D ha indossato le maglie di Adrano, Cosenza e Vado (in totale 51 presenze e 25 gol). Arrivato a gennaio 2014 a Martina Franca in Lega Pro Seconda Divisione, ha disputato 14 partite, realizzando 4 reti e meritandosi la conferma per il campionato seguente. Nello scorso torneo è stato senza dubbio il leader della formazione pugliese, contribuendo in modo decisivo, con giocate sempre imprevedibili e ben nove gol messi a segno, al raggiungimento della salvezza.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.