L’Ischia si ferma sulla…traversa ed il Melfi va in gol. Questo potrebbe essere in estrema sintesi il succo del primo tempo all’Enzo Mazzella. Un’Ischia che schiera una formazione con alcune assenze importanti e con qualche giocatore acciaccato. Fuori Ciotola e Schetter per infortunio e Sirignano per squalifica. Partita non bella e abbastanza farraginosa, ma Ischia concentrata per cercare di sorprendere il Melfi. Al 4’ l’Ischia colpisce la traversa su un’azione di punizione battuta da Armeno dalla destra. La sfera in area subisce una deviazione che inganna il portiere Perina che si tuffa in ritardo, la traversa lo salva. Al 20’ è bravo Armeno a provare una conclusione pericolosa dalla distanza che termina di un soffio sopra la trasversale. Sembra che i gialloblù possano da un momento all’altro sbloccare il risultato ed invece sono gli ospiti a segnare. Al 31’ Spezzani mette un buona palla in area ischitana, Gallo è bravo a tagliare e a mettere di testa la palla al centro, dove arriva Tortori che di testa mette in rete. L’Ischia accusa il colpo e cerca di reagire. Nel frattempo il Melfi prende coraggio e guadagna metri in campo rendendosi pericoloso. Al 42’ Bulevardi tenta la conclusione dal limite che però termina fuori di poco e poco prima del fischio per il riposo è Massimo a pennellare una buona palla in area su azione di punizione dalla destra ma Bruno scoordinato non arriva per l’impatto a rete.
Termina con una sconfitta la gara dove tutti si aspettavano il rilancio. Dopo il gol subito nel primo tempo, nella ripresa una brutta ed arruffona Ischia non riesce quasi mai a concludere a rete. Quando lo fa è perché tenta qualche conclusione dalla distanza che termina alta. Il Melfi controlla agevolmente e prova in contropiede a chiudere la partita. Maurizi gioca la carta Infantino ad inizio secondo tempo, ma la neo punta non riesce mai ad avere una palla da giocare. Alla fine fischi e delusione per tutti.
ISCHIA ISOLAVERDE:Ioime, Finizio, Bruno, Bulevardi (57’ Fiandaca), Caso, Bassini, Armeno, Chiavazzo, Ingretolli (46’Infantino), Massimo, D’Amico (77’ Abbracciante). All.: Maurizi. A disp.: Mennella, Rainone, Impagliazzo, Gerevini.
MELFI:Perina, Guerriera, Pinna, Dermaku, Colella, Spezzani, Gallo (62’ Giacomarro), Agnello, Caturano, Tortori (57 Berardino), Fella. All.: Bitetto. A disp.: Gagliardini, Annoni, , Tundo, Di Mercurio, , Nappello.
Arbitro: Piccinini di Folrì (Vecchi di Lamezia T. – Manco di Vibo V.)
Rete: 31’ Tortori
Ammonito: Gallo, Bruno, Agnello, Caso
Angoli: 4 a 3 per l’Ischia
Recupero: 1°tempo 1’ – 2° tempo 3’
Fonte: ildispariquotidiano.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro