Cerca
Close this search box.

Lega PRO: Il Verona si aggiudica l’andata dei play-off

Allo stadio Bentegodi di Verona si affrontavano per l’andata dei play-off di 1° Divisione, Verona-Salernitana. La squadra campana però non ha resistito alla miglior organizzazione degli avversari che, spinti dal pubblico di casa, si sono imposti per 2-0. Mattatore della giornata l’attaccante Ferrari che ha messo a segno una doppietta su calcio di rigore al 17′ e al 66′. La Salernitana chiude anche in dieci perchè in occasione del secondo rigore è stato espulso il portiere Caglioni.

 

Alle 18 l’andata del gruppo B: Juve Stabia- Atletico Roma

 

In 2° Divisione invece salgono la Carrarese, che batte 2-0 in casa nel ritorno il Prato e il Feralpisalò che al 92′ trova la rete del 2-1 che gli regala la promozione contro la Pro Patria.

Finisce ai supplementari il sogno promozione dell’Avellino, che perde 3-1 a Trapani.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.