Lega Pro: Foggia- Juve Stabia 4-1, doppietta di Insigne

Il talentuoso giocatore di proprietà del Napoli arriva a quota 21 gol stagionali

Non lo ferma più nessuno Lorenzo Insigne, che la cura Zeman ha reso un giocatore pronto per intraprendere con forza uno straordinario processo di crescita, che lo può portare in alto. Oggi in Foggia-Juve Stabia. Al 30′ Insigne ha trasformato un calcio di rigore, regalando così il vantaggio alla propria compagine. Al 32′ del secondo tempo il giocatore di proprietà del Napoli ed in prestito al Foggia ha realizzato il quarto gol per i satanelli su assist di Candrina. Insigne, con questa doppietta, raggiunge la quota di quattordici gol in campionato, che, sommati ai sette in Coppa Italia Lega Pro, fanno ventuno stagionali. La Cavese di Ciano pareggia 1-1 contro il Taranto; il bomber di proprietà del club di De Laurentiis ha giocato tutta la gara in maniera discreta, senza però riuscire a trafiggere il portiere avversario. Liccardo non va neanche in panchina, invece, in Paganese-Spal 1-0.

Nelle prossime ore vi proporremo il video con la doppietta di Insigne.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.