E’ stato stilato oggi il calendario dei tre gironi di Lega Pro. Tanti giovani impegnati nella terza categoria di calcio italiana. Per il Piacenza di Supino e Anastasio esordio col la Lucchese, mentre Romano col suo Prato affronterà il Tuttocuoio. Sfida interessante per il più grande dei fratelli Gaetano che con la Lupa Roma affronterà la Pistoiese. Esordio con la Giana Erminio per Tutino e la sua Carrarese. Per Palmiero prima in casa con la Vibonese. Ecco di seguito la prima giornata dei tre gironi di Lega Pro:
Girone A:
Arezzo-Como; Giana-Carrarese; Livorno-Racing Roma; Lucchese-Piacenza; Lupa Roma-Pistoiese; Pontedera-Robur Siena; Prato-Tuttocuoio; Pro Piacenza-Alessandria; Renate-Olbia; Viterbese-Cremonese.
Girone B:
Albinoleffe-Maceratese; Ancona-Mantova; Bassano-Reggiana; Lumezzane-Teramo; Modena-Parma; Pordenone-Gubbio; Sambenedettese-Padova; Santarcangelo-Feralpisalò; Sudtirol-Fano; Venezia-Forlì.
Girone C:
Akragas-Vibonese; Catania -Juve Stabia; Catanzaro-Cosenza; Foggia-Fidelis Andria; Fondi-Reggina; Melfi-Casertana; Messina-Siracusa; Monopoli-Lecce; Paganese-Virtus Francavilla; Taranto-Matera.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro