Cerca
Close this search box.

Lega Pro, ecco il calendario dei tre gironi: Tutino esordisce contro la Giana Erminio

Per Romano ostacolo Tuttocuoio. Esordio a Lucca per Supino e Anastasio

E’ stato stilato oggi il calendario dei tre gironi di Lega Pro. Tanti giovani impegnati nella terza categoria di calcio italiana. Per il Piacenza di Supino e Anastasio esordio col la Lucchese, mentre Romano col suo Prato affronterà il Tuttocuoio. Sfida interessante per il più grande dei fratelli Gaetano che con la Lupa Roma affronterà la Pistoiese. Esordio con la Giana Erminio per Tutino e la sua Carrarese. Per Palmiero prima in casa con la Vibonese. Ecco di seguito la prima giornata dei tre gironi di Lega Pro:

Girone A:

Arezzo-Como; Giana-Carrarese; Livorno-Racing Roma; Lucchese-Piacenza; Lupa Roma-Pistoiese; Pontedera-Robur Siena; Prato-Tuttocuoio; Pro Piacenza-Alessandria; Renate-Olbia; Viterbese-Cremonese.

Girone B:

Albinoleffe-Maceratese; Ancona-Mantova; Bassano-Reggiana; Lumezzane-Teramo; Modena-Parma; Pordenone-Gubbio; Sambenedettese-Padova; Santarcangelo-Feralpisalò; Sudtirol-Fano; Venezia-Forlì.

Girone C:

Akragas-Vibonese; Catania -Juve Stabia; Catanzaro-Cosenza; Foggia-Fidelis Andria; Fondi-Reggina; Melfi-Casertana; Messina-Siracusa; Monopoli-Lecce; Paganese-Virtus Francavilla; Taranto-Matera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.