ARZANESE – Tre nuovi arrivi in casa Arzanese. Si tratta di due difensori, Matteo Patti, proveniente dal Brindisi, e Giacomo Polverino, svincolatosi dall’Angri, e del portiere Francesco Sollo, classe 1994, proveniente dalla Turris. I due difensori si stavano allenando già da qualche settimana agli ordini del tecnico Sasà Marra. Nelle prossime ore sarà ufficializzato anche il ritorno ad Arzano di Salvatore Sandomenico, talentuoso esterno d’attacco, il cui cartellino è di proprietà del Parma. «Con l’apertura del calciomercato completeremo la rosa con altri calciatori – spiega il ds Costagliola – Alla ripresa del campionato ci faremo trovare pronti per disputare un girone di ritorno che ci vedrà tra i protagonisti».
TURRIS – Obiettivo, chiudere il girone d’andata a tre punti dalla vetta. A guardare bene il calendario, un traguardo non difficile da raggiungere per la Turris, domenica impegnata al Liguori contro il Grottaglie. Vincere significherebbe per gli uomini di Pensabene dimezzare l’attuale divario dalla capolista Marcianise, avanti di sei lunghezze ma dopodomani a riposo dopo la radiazione del Nardò. Un finale di 2013 tutto sommato positivo, visto che i corallini hanno accusato più di una battuta d’arresto nel girone d’andata, fino all’esonero del tecnico che ha iniziato la stagione, Castellucci, e alla mezza rivoluzione nella rosa apportata soprattutto nelle ultime settimane.
Ultimo arrivato in ordine di tempo è il centrocampista Corsale, classe 1981, prelevato dal Real Vico. Con lui nel mercato di riparazione di dicembre sono giunti il difensore De Carlo e l’attaccante Cortese, già impiegato nella ripresa nella vittoriosa trasferta di sabato scorso a Pozzuoli. E proprio i nuovi dovrebbero fungere da punto di riferimento nell’ultima gara del 2013.
Col Grottaglie Cortese dovrebbe partire dall’inizio, così come De Carlo, vista l’assenza per squalifica di Allocca. Lo stop di un turno inflitto dal giudice sportivo a Bisogno potrebbe aprire chance di cominciare dal primo minuto anche per il neoarrivato Corsale.
Sul fronte partenze, hanno chiesto di essere ceduti Falco e il portiere Sollo, che si aggiungono a Fissore e ai tre giocatori svincolati nel giorno dell’arrivo di Pensabene: Gatta, Tarascio e Perna.
Fonte: Il Mattino.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro