Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Cosenza-Casertana 2-2, doppia rimonta per i campani, Fornito sostituito ad inizio ripresa

Mancino e Cissè rispondono a De Angelis e Cori

Si chiude in pareggio la sfida tra Cosenza e Casertana. Prima frazione conclusasi sull’uno a uno con reti di De Angelis e Mancino. Di nuovo vantaggio cosentino ad inizio ripresa con Cori ma i padroni di casa vengono raggiunti pochi minuti dopo da Cissè sfruttando un cross preciso di Caccavallo. Punto importante per la Casertana che resta ancorata momentaneamente al quarto posto a quota 42 punti in attesa della sfida di domani tra Lecce e Savoia, sempre a rischio play-out il Cosenza che sale a 25 punti. Prestazione opaca per il napoletano Fornito, in difficoltà nel ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2 di mister Roselli, che viene sostituito dopo un solo tempo di gioco per far spazio a Zanini, un laterale mancino puro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.