Un tempo per parte e pareggio sostanzialmente giusto. Il significato del match tra Cosenza e Barletta è descritto in questa stringa, anche se i pugliesi hanno qualcosa da recriminare specialmente per come sono andate le cose nel secondo tempo. I rossoblu erano passati in vantaggio con un’autorete di Quadri, sfortunato nel deviare nella propria porta un corner calciato da Criaco. Fino al minuto 50 non succede nulla, poi è solo Barletta. Venitucci pareggia con una rete straordinaria, prima di sfiorare il vantaggio in almeno due occasioni, con la difesa del Cosenza in bambola. La gara, tuttavia, non offre altri spunti interessanti e l’1-1 è il risultato più giusto. Con questo pari, i ragazzi di mister Roselli (espulso durante la partita ndr) in classifica salgono a quota 24, a -6 dal Barletta che ha totalizzato 30 punti dopo 22 giornate.
Cosenza-Barletta 1-1. Ecco il tabellino del match (24′ aut. Quadri; 50′ Venitucci):
COSENZA 4-3-3 Ravaglia; Blondett, Tedeschi, Magli, Sperotto; Criaco, Arrigoni, Corsi; Calderini (65′ Fornito), Cori, Tortolano (65′ De Angelis). All. Roselli.
BARLETTA 4-3-3 Liverani; Meola, Stendardo, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri, Legras (74′ Branzani); Venitucci (86′ Zammuto), Fall, Danti (61′ Turchetta). All. Sesia.
ARBITRO: D’Apice (Arezzo).
Fonte: tuttolegapro.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro