Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Casertana-Vigor Lamezia 3-0. Campilongo tira un sospiro di sollievo: tutt’ok per i falchetti

I rossoblù toccano quota 30 punti: il treno playoff dista ora una sola lunghezza

Stadio ‘Pinto’ di Caserta, Lega Pro, girone C, 17^ giornata di Campionato, 13 dicembre 2014, ore 14,30. Al 2′ da una ripartenza della Vigor é Improta che serve tutto solo Montella che calcia in porta, prova a sorprendere Fumagalli ma é Murolo che nega il gol ai calabresi. Al 5′ éda un fallo di Cruciani che nasce la seconda occasione per la Vigor con Scarsella che tira in porta , palo per lui. Subisce fallo Cunzi dalla trequarti e ci va Bianco a calciare in porta. Sicuro il tiro sul primo palo, si distende Rosti ma é gol al 15′. Ancora Casertana che appena 5 minuti dopo, su assist di Idda, trova il secondo gol con Nicola Mancino. Errore di Marano che permette a Del Sante una ripartenza pericolosa, Fumagalli aspetta il tempo giusto e mette in calcio d’angolo. Ci pensa Cunzi al 48′ a segnare il 3 a 0 per la Casertana. Va a prendersi la palla sulla trequarti si sistema la palla sul destro tira teso in porta e segna. Occasione per la Vigor al 53′ con Del Sante che riesce a superare la difesa rossoblu, prova il tiro ma é fuori. Altra occasione per i rossoblu con Idda al 61′ che prova il calcio di prima intenzione da fuoriarea, respinge di forza Rosti. Al 72′ Marano spreca l’occasione del 4 a 0 e calcia troppo forte in porta, fuori. Termina cosí la 17^ giornata di campionato.

Casertana-Vigor Lamezia 3-0. Ecco il tabellino del match: 

CASERTANA Fumagalli, Idda, Bianco, Cruciani (66′ De Marco), Mattera, Mattera, Murolo, Marano, Mancosu (79′ Alessandro) Diakite, Mancino (60′ Carrus), Cunzi. A disp.: D’Agostino, D’Alterio, Carrus, De Marco, Tito, Alvino, Alessandro. All. Campilongo.

VIGOR LAMEZIA Rosti, Spirito, Malerba, Giampá (45′ Catalano), Rapisarda, Gattari, Improta (57′ Voltasio), Scarsella, Del Sante (79′ Held), Montella, Puccio. A disp.: Piacenti, Kostadinovic, Rossini, Battaglia, Voltasio, Catalano, Held. All. Erra. 

MARCATORI 15′ Bianco (C), 20′ Mancino (C), 48′ Cunzi (C)

ARBITRO Pierantonio PEROTTI di Legnano. Assistenti: Zancanaro di Treviso e Zanetti di Portogruaro

Ammoniti: 45′ Fumagalli (C), 47′ Cruciani (C), 51′ Gattari (V), 79’Idda (C)

Recupero: 1′ pt

 

Fonte: goldwebtv.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.