Lega Pro – Casertana-Taranto 2-1, decide Giannone

Vittoria rocambolesca e di grande cuore della squadra campana

Un’altra vittoria in rimonta nel Gruppo C arriva a Caserta dove il club campano batte 2-1 il Taranto. Gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Viola, ma la Casertana è brava a reagire e nella ripresa succede di tutto: prima viene espulso Potenza per fallo da ultimo uomo, i campani non mollano ed una doppietta del numero 10 classe ’89 Giannone, cresciuto nel vivaio del Napoli, dà una grande vittoria ai padroni di casa. La Casertana termina in 9 poi per l’espulsione nel finale dello stesso Giannone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.