Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Casertana-Paganese 1-0, decide Rajcic

La Casertana sale a 41 punti, resta a 28 la Paganese

Finisce il Derby. Casertana che batte con il minimo sforzo una buona Paganese. Secondo tempo di certo non brillante qui allo Stadio Pinto di Caserta. Nonostante ciò, la Casertana ha vinto sfruttando al meglio un episodio. Al 63′ sugli sviluppi di un corner, è uscito a vuoto il portiere Marruocco e per Rajcic è stato un gioco da ragazzi spingere la sfera in rete. Con questi tre punti la Casertana sale a quota 41 punti. Rimane a 28 punti la Paganese. Nel prossimo turno la Casertana sarà di scena al San Vito contro il Cosenza. Per la truppa di Sottil, invece, trasferta al San Filippo contro il Messina.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.