Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Casertana: arriva in attacco un ex Primavera del Napoli

Doppio salto dall'Eccellenza alla Lega Pro per l'ex azzurrino

Come riporta tuttocasertana.it, la Casertana ha raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’94 Pasquale Scielzo. Un calciatore possente fisicamente (è alto 184 cm) che può giocare come ala (sia destra che sinistra) e seconda punta. Forte tecnicamente, ha un buono scatto ed ha grinta da vendere. Una rabbia agonistica che sarà fondamentale per ritagliarsi un posto in squadra. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha militato nella Reggiana, poi in D con il Darfo Boario. Il suo futuro sembrava lontano dall’Italia, ma la destinazione Australia era troppo distante. Ecco che decide di ripartire dall’Eccellenza col Portici dove segna nove gol in campionato. Abile nel saltare l’uomo creando la superiorità numerica, ha fatto molto bene con mister Borrelli. Ora la sua grande chance tra i professionisti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.