Lega Pro – Cade la Salernitana ma il Benevento non ne approfitta, sconfitta 2 a 1 a Matera per gli stregoni

Il Benevento non approfitta dello scivolone della Salernitana e cade a Matera, sconfitto al ‘Franco Salerno’ per 2 a 1. Primo tempo tutto di marca azzurra con Bernardi e Madonia che nel giro di 5 minuti (Tra il 25esimo ed il 30esimo) inchiodano il Benevento con un uno-due terrificante portando il match sul 2 a 0 ed indirizzandolo subito sui binari più congeniali alla formazione di mister Auteri. La reazione del Benevento è tutta nei minuti finali con la rete al 90′ di Scognamiglio e il destro, al 93′, di Eusepi, che sfiora il goal beffa per il Matera che sarebbe valso il pareggio per gli stregoni andando vicino all’incrocio dei pali. Il Matera consolida sempre più il quarto posto con questi tre punti e resta in scia della Juve Stabia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.