Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Ancora giù l’Aversa: Moscardelli condanna i normanni

Al "Bisceglia", Aversa-Lecce viene decisa da un gol dell'ex attaccante del Bologna. La classifica dei campani si fa più preoccupante che mai

Riuscire a portare a casa la prima vittoria stagionale proprio contro il Lecce di Lerda, sapeva tanto di missione impossibile e, in effetti, il campo ha dato l’epilogo che un po’ tutti s’aspettavano. L’Aversa di Marra (in granata da meno di un mese dopo l’esonero di Novelli) resta fanalino di coda del girone C di Lega Pro dopo l’ennesima sconfitta. A decidere la gara è Davide Moscardelli, che i tifosi azzurri ricorderanno proprio per le sue prodezze contro il Napoli: anche oggi, l’ex Bologna e Rimini, ha dato saggio delle sue qualità (oltre che di una barba sempre più ‘cool’) timbrando il tabellino dei marcatori ad inizio ripresa con una splendida rovesciata. Inutili gli attacchi finali di De Vena (ex Napoli) e compagni: i giallorossi hanno una marcia in più, non a caso occupano la seconda posizione in classifica.

Aversa-Lecce 0-1. Ecco il tabellino del match: 

AVERSA: Forte, Esposito, Giovannini (56′ De Luca), Giannusa (71′ Forino), Cardinale, Pippa, Balzano, Castellano (63′ Catinali), De Vena, Cicerelli, Papa. A disp. di mister Marra: Savelloni, Capua, Pierre Zaine, De Matteis.

LECCE: Caglioni, Mannini, Lopez, Filipe Gomes, Martinez, Abruzzese, Lepore (90′ Vinetot), Sacilotto, Della Rocca, Moscardelli (87′ D’Ambrosio), Doumbia. A disp. di Lerda: Petrachi, Carini, Donida, Rosafio, Miccoli.

ARBITRO: Lascagnina (Caltanissetta).

RETE: Moscardelli (L) al 52′.

NOTE: ammoniti De Vena e Forino (A) e Gomes e Della Rocca (L).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.